Coloro che completano il loro apprendistato presso la Bouygues E&S InTec SA sono in grado di competere in competizioni professionali. Già nel 2016, Bruno Walther (installatore di sistemi di refrigerazione AFC, Berna) si è classificato al 1° posto della Swiss Skills e ha vinto l’oro. Ma a quanto pare c’è di più: le nostre apprendiste Jessica Stoller e Micha Schwander quest’anno si sono aggiudicate il primo e il terzo posto ai progettisti di sistemi di refrigerazione AFC.

I nostri studenti bernesi ce l’hanno fatta ancora una volta. I due hanno dato prova delle loro capacità ai campionati professionali Swiss Skills di quest’anno. Con un notevole successo: una volta hanno vinto l’oro e una volta il bronzo per i progettisti di sistemi di refrigerazione. Bouygues E&S InTec SA si congratula con Jessica Stoller e Micha Schwander per questo grande successo ed è orgogliosa di questi risultati eccezionali. Con questi grandi piazzamenti, i due non solo hanno gettato le basi per la loro carriera professionale. Dimostrano inoltre molto bene che la formazione professionale del gruppo Bouygues E&S InTec SA ha il potenziale per produrre sempre più volte professionisti riconosciuti. Questo è un indicatore molto importante per una formazione solida e orientata al futuro, in quanto avviene con noi.

Con questo servizio, Jessica e Micha creano un vero valore aggiunto per l’azienda. È quindi ovvio che per i nostri clienti è una buona decisione di acquistare il loro impianto di refrigerazione da Bouygues E&S InTec SA. Il perfetto funzionamento del sistema richiede anche una pianificazione lungimirante e prudente. E questo da un’unica fonte.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i formatori professionali della regione di Berna e tutti i nostri sostenitori per il loro impegno nella formazione professionale. Ben fatto. Vale la pena di continuare a investire nella prossima generazione.

Diesen Beitrag gleich teilen

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.