L’apprendistato presso la Bouygues E&S InTec SA offre molti vantaggi – a volte anche una medaglia d’oro. Bruno Walther, apprendista installatore di sistemi di refrigerazione AFC, si è classificato al primo posto nella Swiss Skills di quest’anno. A proposito: stiamo cercando più di 160 candidati alla medaglia d’oro per l’apprendistato del 2017.

Oro per gli studenti di Bouygues E&S InTec SA

La tecnologia integrata degli edifici diventerà ancora più importante in futuro. Per questo motivo le menti intelligenti scelgono la formazione nell’ingegneria dei servizi per l’edilizia, perché le possibilità nei vari settori sono enormi. Sono apprendistati con un futuro, perché si è al polso della tecnologia. La Bouygues E&S InTec SA ha pubblicizzato oltre 160 tirocini in tutta la Svizzera per l’inizio del tirocinio nell’estate 2016.

Al campionato professionale Swiss Skills di quest’anno, Bruno Walther, apprendista installatore di sistemi di refrigerazione, ha dimostrato le sue capacità e ha ricevuto la medaglia d’oro per il suo successo. Bouygues E&S InTec SA si congratula con Bruno Walther per questo grande successo ed è orgoglioso delle sue prestazioni!

Ma per funzionare al meglio e sopportare la pressione, ci vuole più di un pizzico di fortuna. Bruno Walther è stato ammesso alla Swiss Skills per i suoi ottimi voti nella scuola professionale. La sfida per lui, tuttavia, non era la situazione d’esame in sé: „La concorrenza comprendeva compiti del settore, ma io sono attivo nel campo dell’industria“, dice Bruno Walther e aggiunge: „Ma ho potuto fare affidamento sulle mie capacità dal primo e secondo anno di apprendistato e dall’esame intermedio“.

Diesen Beitrag gleich teilen

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.